mercoledì 28 novembre 2012

Incidenti stradali strani sulla A19 Palermo-Catania oppure Haarp .


Incidenti stradali strani sulla A19 Palermo-Catania oppure Haarp .

a19
Incidenti stradali, abbastanza strani, stanno interessando un tratto dell’Autostrada A19 che collega le città siciliane di Palermo e Catania. Non si sa se siano delle coincidenze a fare aumentare la statistica sugli incidenti, nel tratto di A19, oppure se si stia verificando un fenomeno che, fino a questo momento, non trova una spiegazione plausibile. Ciò che è accaduto, comunque, è fuori dall’ordinario: fari e motore si spengono, di colpo, ed il guidatore perde controllo del proprio veicolo.
Il tratto autostradale interessato agli incidenti stradali è quello della galleria di Tremonzelli, sempre sulla A19, che manda in tilt autovetture di ogni tipo, provocando incidenti a catena. E’ l’interrogativo per gli esperti dopo l’ennesimo, strano, incidente nella galleria lungo la Palermo-Catania. L’ultima persona ad esserne coinvolta è un collega giornalista, che guidava lungo il tratto autostradale in questione.
La dinamica è sempre la stessa: l’auto entra in galleria, quando, all’improvviso, arriva un black-out che blocca ogni dispositivo della vettura. I fari ed il motore si spengono ed il guidatore perde il controllo del proprio veicolo. Esperti dei Vigili del Fuoco e altri tecnici stanno prendendo in esame ogni elemento per spiegare lo strano fenomeno. Sembra di assistere, ancora una volta, ad altri strani fenomeni che sono accaduti, sempre in Sicilia, a Caronia, dove una serie di incendi si alimentavano improvvisamente all’interno delle abitazioni del paesino.
Anche in quel caso, esperti di tutte le forze dell’ordine si sono arrovellati il cervello per cercare di spiegare i corto-circuiti che si sviluppavano vicino alle abitazioni. Anche le Ferrovie dello Stato hanno prestato i loro ingegneri, nel tentativo di dare una spiegazione. Aspettiamo una risposta anche per gli strani black-out lungo la A19 tra Palermo e Catania.

Nessun commento: